logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

News

Entra nella squadra di Città della Speranza per aiutare la ricerca pediatrica

Entra nella squadra di Città della Speranza per aiutare la ricerca pediatrica


A Natale ogni dono vale.
E se si tratta di donare tempo per migliorare la salute dei bambini malati, l’occasione per mettersi in prima linea è vicina a te. Fondazione Città della Speranza infatti, impegnata da oltre vent’anni nella sensibilizzazione e raccolta fondi per sostenere la ricerca pediatrica, cerca VOLONTARI per attività da svolgersi nel periodo prenatalizio, tra novembre e il 24 dicembre 2017.


Le attività proposte spaziano dal confezionamento di cesti nella sede della Fondazione a Monte di Malo, alla realizzazione di pacchetti regalo presso Auchan di Vicenza, Emisfero di Bassano del Grappa e Toys Center di Torri di Quartesolo, passando per il presidio di banchetti solidali informativi sparsi per la provincia, che prevedono la distribuzione di gadget e stelle di Natale. Gli aspiranti volontari potranno scegliere a cosa dedicarsi, indicando obbligatoriamente la propria disponibilità oraria settimanale e le aree territoriali nelle quali potranno recarsi. 


I donatori di tempo ideali amano sentirsi utili e divertirsi, sono creativi e aspirano a conoscere una solida community, con la possibilità di proseguire l’esperienza e partecipare ad una formazione specifica.
Per candidarsi, compilare il form sul sito http://cittadellasperanza.org/diventa-volontario-della-fondazione/.

 

Per maggiori informazioni, invece, scrivere a m.algini@cittadellasperanza.org.


Data ultimo aggiornamento: 12/01/2018