logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

1908 - 2018: i 110 anni dell'Unione Sportiva Malo

L’Unione Sportiva Malo compie 110 anni, un appuntamento importante e prestigioso che la società vuole condividere con tutta la comunità.

Tra le iniziative in programma, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, anche una mostra presso la sala polivalente di Via Loggia e una esposizione nelle vetrine del centro (coinvolgendo i commercianti aderenti) dove sarà esposto del materiale storico a testimonianza dei vari momenti trascorsi dalla società nerostellata.

L’idea è quella di dare vita ad una mostra documentaria allestita con materiale ancora sconosciuto, testimonianza e anche ricordo di tanti anni di sport: uno sguardo al passato attraverso lo scorrere quotidiano della vita di una città che da 110 anni si A tal proposito è stato attivato un servizio di raccolta e catalogazione del materiale, da qui l’appello a Voi cittadini affinché contribuiate a un’operazione di recupero e conservazione della memoria, raccogliendo fotografie, ritagli di giornale, materiale sportivo, targhe o trofei che appartengono ai Vostri archivi e ricordi familiari che, con il consenso dei proprietari, saranno utilizzati ai fini della mostra documentaria.

Naturalmente il materiale sarà poi restituito.

Per facilitare la consegna del materiale si invitano i proprietari a recarsi presso Hobby Foto Malo, via G. Rossini 2, Malo dal giorno 01/02/2018 al giorno 31/03/2018.

Referente per la raccolta documenti: Hobby Foto Malo

Telefono:     ufficio 0445/606789

e-mail:            info@hobbyfotomalo.it

L’Unione Sportiva Malo e l’amministrazione comunale anticipatamente ringraziano quanti vorranno partecipare attivamente all’iniziativa.

INVITIAMO TUTTI A COLLABORARE!

U.S.MALO 1908

1908 - 2018: i 110 anni dell'Unione Sportiva Malo   Con il patrocinio del Comune di Malo

Data ultimo aggiornamento: 29/03/2018