logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Manifestazioni e Eventi

AMALO FESTIVAL. Tempeste d'amor perdute

Tempeste d'amor perdute


Descrizione:

Evento di AMALO FESTIVAL, contenitore multidisciplinare di eventi e spettacoli con una programmazione di musica, teatro e danza che spazia tra repertorio classico, ricerca contemporanea e folklore. Una kermesse di alto livello artistico che apre l' estate maladense e accompagna gli spettatori per tutto l' anno con un ciclo di appuntamenti che regalerà al pubblico emozioni indimenticabili.

Data inizio evento:

04/09/2021

Data fine evento:

04/09/2021

Dettagli evento:

Sabato 4 settembre, ore 21.00 - Villa Clementi (in caso di maltempo: Cinema Aurora)

 

AMALO FESTIVAL. Tempeste d'amor perdute

Febo Teatro

Spettacolo inserito all’interno della rassegna PALCHI COMUNI

Regia: Michele Modesto Casarin
Testo di: Andrea Pennacchi e Michele Modesto Casarin
Con: Katiuscia Bonato, Matteo Fresch, Nicola Perin, Claudia Bellemo
Aiuto regia: Manuela Massimi
Maschere: Stefano Perocco di Meduna

 

Una giovane donna e una famiglia di attori si incontrano e tentano di rimettere in scena la Commedia dell’Arte. Le scene di Ruzante non funzionano, così i quattro attori tentano la via di una Commedia Pastorale di amore e giustizia, già fonte di ispirazione per William Shakespeare. 

Mischiando la poesia del bardo con i lazzi dialettali della Commedia dell’Arte, i quattro creano le loro “Tempeste d’amor perdute”, con un finale tutto da scoprire!

 

Ricordiamo che i posti sono limitati a causa delle restrizioni in vigore. La prenotazione è obbligatoria e totalmente gratuita.

Per prenotare: 👇

https://amalofestival.it/prodotto/4-sett-tempeste-damor-perdute/


ℹ️  Ufficio Cultura 0445 585293

 

Al fine di poter accedere all’area di pubblico spettacolo, in ottemperanza del nuovo Decreto-legge nr. 105 del 23/07/2021 (art. 3) in vigore dal 6 agosto 2021, lo spettatore dovrà essere in possesso della certificazione necessaria tra le opzioni indicate di seguito (le certificazioni dovranno essere accompagnate da un documento di riconoscimento):

  • certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovante l’inoculazione almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovante la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)
I soggetti esenti dalla campagna vaccinale potranno mostrare la certificazione medica cartacea in attesa della certificazione digitale dedicata.
La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini al di sotto dei 12 anni.

Ente:

Malo

Tipo:

Teatro