Contenuto |
Ufficio Relazioni con il Pubblico L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio di comunicazione del Comune, realizzato per garantire la trasparenza dell’Amministrazione che riconosce e valorizza il diritto dei cittadini ad essere informati, ad essere ascoltati e a ricevere una risposta chiara ed esauriente. L’U.R.P. è quindi a disposizione del cittadino per vedere realizzata una maggiore collaborazione tra il Comune di Malo ed i suoi cittadini supportandoli in tutte le difficoltà che spesso si incontrano rapportandosi con la Pubblica Amministrazione.
Tel. 0445 585211 / 585218
e-mail: urp@comune.malo.vi.it
Attività di front office:
- Informazioni orari e ubicazione degli uffici;
- Informazioni sull’attività del Comune e accesso agli atti (delibere, ordinanze, autorizzazioni);
- Raccolta segnalazioni interne ed esterne (guasti - malfunzionamenti);
- Informazioni sui bandi di concorsi pubblici e ricerche di lavoro;
- Procedura di accesso all'archivio storico;
- Gestione delle sale comunali;
- Rilascio pratiche edilizie (passi carrai e relativo numero civico - CDU);
- Rilascio autorizzazioni per manomissioni stradali;
- Rilascio tesserino per mercatini antiquariato e collezionismo;
- Rilascio gettoni pesa;
- Consegna porto d'armi;
- Rilascio palette per cani;
- Gestione appuntamenti ecocentro
Attività di back office:
- Gestione agenda degli appuntamenti del Sindaco e degli Assessori;
- Organizzazione conferenze stampa;
- Organizzazione cerimonie: 25 Aprile - Monte Novegno - Vallortigara - Malga Zonta - 4 Novembre;
- Organizzazione eventi e rilascio patrocini;
- Aggiornamento calendario eventi;
- Aggiornamento del sito;
- Gestione facebook e relativi gruppi;
- Gestione whatsapp;
- Gestione telegram;
- Aggiornamento modulistica;
- Gestione albo pretorio
|