L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio di comunicazione del Comune, realizzato per garantire la trasparenza dell’Amministrazione che riconosce e valorizza il diritto dei cittadini ad essere informati, ad essere ascoltati e a ricevere una risposta chiara ed esauriente. L’U.R.P. è quindi a disposizione del cittadino per vedere realizzata una maggiore collaborazione tra il Comune di Malo ed i suoi cittadini supportandoli in tutte le difficoltà che spesso si incontrano rapportandosi con la Pubblica Amministrazione.
Tel. 0445 585211 / 585218
e-mail: urp@comune.malo.vi.it
Attività di front office:
Informazioni orari e ubicazione degli uffici;
Informazioni sull’attività del Comune e accesso agli atti (delibere, ordinanze, autorizzazioni);
Raccolta segnalazioni interne ed esterne (guasti - malfunzionamenti);
Informazioni sui bandi di concorsi pubblici e ricerche di lavoro;
Procedura di accesso all'archivio storico;
Gestione delle sale comunali;
Rilascio pratiche edilizie (passi carrai e relativo numero civico - CDU);
Rilascio autorizzazioni per manomissioni stradali;
Rilascio tesserino per mercatini antiquariato e collezionismo;
Rilascio gettoni pesa;
Consegna porto d'armi;
Rilascio palette per cani;
Gestione appuntamenti ecocentro
Attività di back office:
Gestione agenda degli appuntamenti del Sindaco e degli Assessori;
Organizzazione conferenze stampa;
Organizzazione cerimonie: 25 Aprile - Monte Novegno - Vallortigara - Malga Zonta - 4 Novembre;